Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

19/12/2008

Zecchino d’Oro: dopo il tutto esaurito dei biglietti gratis per la sala grande, il Comune apre gratuitamente anche il ridotto del Teatro Comunale

L’intramontabile fascino dello Zecchino d’Oro ha colpito ancora: nel giro di pochi giorni l’iniziativa dello spettacolo gratuito offerto domenica 21 dicembre alle 18 da Comune di Vicenza e Latterie Vicentine ha registrato il tutto esaurito.

Di qui la decisione del sindaco Variati di aprire anche il ridotto, da dove altri 400 spettatori, attraverso un maxischermo, potranno assistere gratuitamente e “live” al concerto natalizio del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna.

“Mi è sembrato - commenta il sindaco Achille Variati -  un bel regalo di Natale per i bambini e gli adulti di Vicenza. E’ la prima volta che approdano a Vicenza la cultura, la storia, il sorriso e la speranza che da sempre contraddistinguono il Piccolo Coro dell’Antoniano e che hanno accompagnato dagli schermi della televisione oramai generazioni di italiani. Già 900 persone, grazie alla promozione che abbiamo proposto con Latterie Vicentine, si erano aggiudicate il posto a teatro, ma molte altre richieste non erano state soddisfatte. Per questo ho deciso di aprire gratuitamente anche il ridotto ed offrire questa bella occasione di festa a quanti più bambini possibili.”

Il giorno dello spettacolo, quindi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, si potrà accedere alla sala del ridotto. Le porte del teatro saranno aperte a partire dalle 17,30, lo spettacolo comincerà alle 18.

La manifestazione lancia le prossime selezioni primaverili dello Zecchino d’Oro, che grazie alle Latterie Vicentine approderanno a Vicenza e a Bassano del Grappa, per offrire anche ai bambini vicentini la possibilità di esibirsi e di arrivare magari allo spettacolo finale trasmesso in tv.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza