Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

03/12/2008

Quest’anno niente biglietti di auguri di Natale dal Comune di Vicenza

Gli amministratori del Comune di Vicenza quest’anno non spediranno biglietti di auguri natalizi a spese dell’ente municipale. Lo ha deciso questa mattina la giunta comunale che, in alternativa, utilizzerà a questo scopo la posta elettronica, ben più economica del classico biglietto postale.

La scelta, che sottolinea la particolare attenzione alla spesa pubblica del governo Variati, tanto più in un periodo di significative e preoccupanti ristrettezze di bilancio, è stata presa anche dopo aver analizzato i costi sostenuti l’anno scorso dalla precedente amministrazione. Nel 2007 erano stati spesi più di 8 mila euro, di cui 1500 euro per gli auguri del sindaco, 6 mila euro per quelli degli assessori e del presidente del consiglio comunale e alcune altre centinaia di euro per il “buon natale” inviato dalle circoscrizioni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza