Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

26/11/2008

Tra il 2009 e il 2010 a Vicenza le celebrazioni italiane per i 140 anni dalla nascita di Gandhi

Sarà Vicenza il fulcro delle celebrazioni italiane per i 140 anni dalla nascita del mahatma Gandhi. La proposta, presentata al sindaco dal console generale indiano di Milano Sarvajit Chakravarti, trova motivazione negli ottimi rapporti che in questi anni si sono instaurati tra il consolato e il conservatorio Pedrollo di Vicenza.

Il sindaco Variati e l’intera giunta hanno accolto con molto interesse tale iniziativa, che permetterà a Vicenza di ricordare una figura che ha segnato la storia del mondo contemporaneo. Saranno organizzate manifestazioni di alto livello culturale, da programmare insieme ai rappresentanti dello stato indiano.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza