Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

25/11/2008

Sabato 29 novembre: apertura facoltativa per i negozi del centro storico

Sabato 29 novembre, in occasione dei festeggiamenti per i 500 anni dalla nascita di Andrea Palladio, le attività commerciali e i pubblici esercizi situati all’interno del “perimetro città d’arte” potranno prorogare il loro orario di apertura fino alle 24.

Per “perimetro di città d’arte” si intende l’area delimitata dalle mura duecentesche, cioè l’area del centro storico compresa tra le seguenti vie: contrà Vittorio Veneto, Levà degli Angeli, contrà Barche, contrà Mure San Michele, contrà Porton del Luzzo, contrà Ponte Furo, contrà Mure Pallamaio, Porta Castello, contrà Motton San Lorenzo, contrà Pedemuro San Biagio, stradella dei Munari e nel tratto di corso Fogazzaro compreso tra corso Palladio e la chiesa dei Carmini.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza