Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

13/11/2008

In strada Marosticana e strada delle Caperse modifiche temporanee alla viabilità a partire da lunedì prossimo

Inizieranno lunedì 17 novembre gli ultimi lavori di asfaltatura di strada Marosticana. Durante i lavori, che avranno una durata massima di due settimane, potranno esserci dei restringimenti della carreggiata e alcuni tratti a senso unico alternato.

Per ridurre i disagi agli automobilisti, durante le ore di punta il cantiere resterà fermo e i lavori, eseguiti per conto del Comune da Amcps, si concentreranno tra le 9,30 e le 16.

I lavori già annunciati in strada delle Caperse sono stati invece interrotti a causa di problemi di cedimento e di intasamento dei fossati, alla cui sistemazione il Comune ha deciso di provvedere prima di asfaltare la strada. A partire da lunedì Amcps interverrà dunque sui fossati e poi sul fondo stradale. L’intervento durerà al massimo una settimana, durante la quale la strada sarà interessata da brevi interruzioni in base alle esigenze del cantiere.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza