Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

13/11/2008

Il sabato cameristico: la chitarra dell’Ottocento

Sabato 15 novembre alle 17 ritorna l’appuntamento con i “sabati musicali” all’oratorio di Santa Chiara, con i docenti e gli studenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza.

Il concerto, organizzato dal Comune di Vicenza e ad ingresso libero, sarà dedicato alla chitarra dell’Ottocento e verrà proposto dalla classe di musica da camera dei professori Luca Braga, Stefania Redaelli e Gianluca Sacrari, in collaborazione con la scuola di chitarra del professor Stefano Grondona.

Il programma prevede in apertura il “Largo e rondò per due chitarre” di Ferdinando Carulli e proseguirà poi con il “Grand duo pour deux guitares tiré de l’oevre de Haydin” e il “Quartet op.19 n.3”, di FranVois de Fossa, eseguiti da Vincenzo Giura e Cristina Lyssimachou alla chitarra, Tudora Spataru al violino e Federico Toffano al violoncello.

Il prossimo appuntamento della stagione concertistica è in programma sabato 22 novembre alle 17, mentre la settimana successiva è spostato da sabato 29 a domenica 30 novembre alle 11.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza