Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

01/10/2008

Nasce il nuovo Ufficio aziende partecipate

Un ufficio con compiti di controllo sulla spesa e di verifica del rispetto degli indirizzi assegnati dal Comune alle aziende partecipate: nasce con questo obiettivo l’”Ufficio aziende partecipate”, istituito questa mattina dalla giunta comunale di Vicenza.

“Dopo che lunedì sera il consiglio comunale ha approvato gli indirizzi da fornire ad Aim e che ieri si è insediato il nuovo e autorevole consiglio di amministrazione – commenta l’assessore alle risorse umane Tommaso Ruggeri – come già annunciato l’amministrazione comunale si dota ora di questa nuova e qualificata struttura, che farà da tramite operativo nei rapporti tra il Comune e tutte le sue importanti aziende partecipate”.

“A questo ufficio – prosegue l’assessore al bilancio Umberto Lago – spetterà anche il compito di raccogliere tutte le informazioni e monitorare tutti i passaggi relativi al controllo della spesa per quanto riguarda le aziende partecipate, affinché non si verifichino più quelle situazioni di confusione e cattiva gestione che hanno generato, durante la passata amministrazione, i debiti fuori bilancio”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza