Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

01/10/2008

Treno dei sindaci: Variati sarà ricevuto dal ministro Fitto

Anche Achille Variati, sindaco di Vicenza, questa mattina ha preso parte alla marcia dei 400 sindaci veneti dall’Altare della Patria a Montecitorio, per chiedere il federalismo fiscale, da subito.

Nel pomeriggio sono previsti vari incontri con i rappresentanti delle istituzioni romane. Variati farà parte della delegazione che, alle 15, 30, sarà ricevuta dal ministro per i rapporti con le regioni, Raffaele Fitto.

“Quello che chiediamo – ha ribadito anche questa mattina il sindaco di Vicenza – è un federalismo vero, concreto e tangibile da subito: non fumosi disegni di legge, come la riforma Calderoli, ma decisioni immediate, già presenti nella prossima finanziaria”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza