Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

12/09/2008

Rassegna musicale “Ritorno a Vicenza”. Il programma di sabato 13 settembre

Domani sera doppio appuntamento con la musica nel cuore della città grazie al calendario messo a punto dall’assessorato alla cultura del Comune per la rassegna “Ritorno a Vicenza”.
A partire dalle 21 in piazza dei Signori si esibiranno i Ricci Pasticci, banda acustica composta da Cristina Patta (voce), Andrea Dal Molin (basso), Luca Trappolin (chitarra) e Andrea De Munari (percussioni) che proporranno una lettura personale in chiave blues, swing o bossa nova sia di classici della musica rock e pop che delle hit single del momento. 
Sempre alle 21, ma nel cortile di palazzo Trissino, spazio invece all’originalità, all’ironia e alla leggerezza delle canzoni della compositrice Debora Petrina (voce, pianoforte e giocattoli), vincitrice del premio Ciampi, uno dei più importanti premi italiani per la canzone d’autore.
Ingresso libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza