Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

05/09/2008

Mercoledì 10 settembre giostre gratis per i diversamente abili

Mercoledì 10 settembre giostre gratis per i diversamente abili. Torna anche quest’anno in Campo Marzo la “Giornata della solidarietà” in occasione del parco dei divertimenti presente in città per la tradizionale “festa dei oto”. Bambini, ragazzi, ma anche adulti diversamente abili, dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 fino alla chiusura del parco (alle 23,30 circa), avranno la possibilità di trascorrere momenti di svago salendo gratis sulle giostre.
L’iniziativa è il frutto della collaborazione tra gli assessorati comunali alla famiglia e allo sviluppo economico e gli esercenti degli spettacoli viaggianti per offrire uno stimolante momento di divertimento e di socializzazione ai diversamente abili, ma anche per favorire sempre più la loro integrazione nel contesto sociale.
Per maggiori informazioni telefonare ai numeri 0444 221972-221981- 222577.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza