Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

04/09/2008

Rassegna musicale “Ritorno a Vicenza”. Il programma di venerdì 5 settembre

Doppio appuntamento con la musica anche per domani sera grazie al calendario messo a punto dall’assessorato alla cultura del Comune per la rassegna “Ritorno a Vicenza”.
A partire dalle 21 tributo a Micheal Bublè con Gibi Comiati. Due ore di grandi classici internazionali (compresi Frank Sinatra, Otis Redding, Ray Charles) reinterpretati in chiave moderna, senza però perdere le originali atmosfere jazz e swing.
Contemporaneamente, nel cortile di palazzo Trissino, il Trio Milonga de L’Angel – Mirko Satto al bandoneon, Roberto Scalabrin al clarinetto e Valter Favero al pianoforte – si esibirà in un concerto di tango su musiche di Carlos Gardel, Anibal Troilo, Angel Villoldo e Astor Piazzola.
Ingresso libero.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza