Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

07/07/2008

Ospedale al seminario: nessun progetto è stato presentato in Comune

In riferimento all’articolo apparso oggi sul Giornale di Vicenza “Seminario, la frenata ora viene dal Comune”  l’assessore alla progettazione e innovazione del territorio Francesca Lazzari precisa che, a seguito di accurate verifiche della documentazione agli atti, è emerso che nessun progetto relativo al trasferimento di parte degli ambulatori ed uffici dell’ospedale San Bortolo di Vicenza ULSS n. 6 nell’area del seminario è stato presentato al settore edilizia privata.

Per quanto riguarda invece gli aspetti di natura urbanistica, la delibera della riclassificazione di una porzione di area del seminario nuovo a Vicenza da “F/2 - zone esistenti per attrezzature  religiose” a “F/6-zone di progetto per attrezzature sanitarie ed ospedaliere” è stata approvata dal commissario prefettizio Vincenzo Madonna il 27 marzo  ed è diventata esecutiva dal 29 aprile. Il 6 maggio è stata data comunicazione al rettore del seminario vescovile di Vicenza e al direttore ULSS 6 Antonio Alessandri della riclassificazione attuata dal settore Urbanistica. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza