Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

18/06/2008

Selezione pubblica per l'assunzione di assistenti sociali in Comune

Il Comune indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di assistenti sociali (categoria D1 – istruttori direttivi). La selezione si basa sul curriculum e su una prova orale.

I requisiti per l’ammissione sono il diploma di laurea in scienze del servizio sociale o laurea specialistica o magistrale, l’iscrizione all’albo professionale dell’ordine degli assistenti sociali, la cittadinanza italiana od europea. I candidati sosterranno un colloquio su argomenti inerenti l’organizzazione assistenziale e sanitaria dei servizi sociali comunali, metodi e tecniche di servizio sociale, testo unico delle leggi sull’ordinamemento degli enti locali, lingua straniera.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 3 luglio all’Ufficio Protocollo del Comune di Vicenza - Corso Palladio n. 98 (orario per il pubblico: da lunedì a venerdì, dalle 9 alle ore 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle ore 18) oppure spedite con raccomandata a.r. Il modulo per le domande, con l’avviso del concorso, è in distribuzione all’Urp e pubblicato sul sito del comune www.comune.vicenza.it (link: appalti, bandi, concorsi) da dove è scaricabile.

La prova avrà luogo martedì 15 luglio a partire dalle 9 negli uffici dell’assessorato agli interventi sociali in contrà Mure San Rocco 34. L’elenco dei concorrenti ammessi alla prova sarà pubblicato sul sito internet del Comune.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza