Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

28/05/2008

Il sindaco riceve la Minetti Infoplus Vicenza Volley

Nel giorno esatto nel quale la Minetti Infoplus Vicenza Volley ha festeggiato i 10 anni dalla storica promozione in serie A1 (era il 28 maggio 1998), il sindaco Achille Variati ha ricevuto nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino le atlete, le ex atlete, lo staff tecnico e i dirigenti della società. Erano presenti l’assessore allo sport Umberto Nicolai, il presidente Giovanni Coviello e il fondatore della società Diego Fontana.

E’ stata l’occasione per ripercorrere le tappe della storica formazione vicentina che, oltre a scoprire e valorizzare importanti campionesse della pallavolo, ha avviato allo sport generazioni di ragazzine vicentine.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza