Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

23/05/2008

Giancarlo Corò nuovo presidente di Aim Vicenza Acqua spa

Giancarlo Corò è il nuovo presidente di Aim Vicenza Acqua spa. L’urbanista e docente universitario vicentino è stato proposto dal sindaco di Vicenza Achille Variati ai rappresentanti del consiglio di amministrazione dell’azienda, in seguito alle dimissioni di Pietro Magaddino. La candidatura a presidente di Corò è stata accolta con favore dall’intero cda (due consiglieri che rappresentato i 28 comuni soci di Aim Vicenza Acqua e due consiglieri nominati dall’ex sindaco Hüllweck) ed è già diventata effettiva.

Pietro Magaddino era anche a capo dell’assemblea di coordinamento prevista dalla società. Le sue dimissioni da questa carica non sono state accolte da Variati; pertanto l’ex assessore comunale rimane a capo di questo organismo nell’ottica, già annunciata dal nuovo sindaco, di favorire situazioni di condivisione della gestione della città anche con i rappresentanti dell’opposizione.

Giancarlo Corò è stato consigliere comunale dell’amministrazione Variati dal 1990 al 1995 e assessore all’ambiente tra il 1994 e il 1995. Durante l’amministrazione Quaresimin, Corò è stato membro del consiglio di amministrazione di Aim.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza