Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

03/04/2008

Terminati i lavori al centro socio-sanitario di via Bachelet

Centro socio-sanitario di via Bachelet: i lavori straordinari sono conclusi. In queste settimane Amcps ha tinteggiato i locali e ha riparato l’impianto di riscaldamento.

Le attività del centro fino al 9 aprile proseguiranno a Casa Cavalli, ex residenza S. Croce, in contrà Porta Santa Croce 7, dove il mese scorso erano state temporaneamente trasferite per consentire lo svolgimento dei lavori.

Giovedì 10 aprile e venerdì 11 aprile il centro resterà chiuso per il trasloco.

Da lunedì 14 aprile tutte le attività riprenderanno regolarmente in via Bachelet.

Da lunedì a venerdì, nelle ore diurne, il centro socio sanitario accoglie 25 anziani non autosufficienti residenti a Vicenza, fornendo pasti, igiene personale assistita, trasporto, attività infermieristica e di mantenimento e potenziamento delle autonomie personali e sociali. Telefono e fax: 0444/914320.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza