Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

25/02/2008

Area verde di via Einaudi e nuovo campo da bocce della Circoscrizione 2

La riqualificazione dell’area verde di via Einaudi, accanto alla sede della Circoscrizione 2, rientra in un più ampio scenario programmatico di interventi di sistemazione e manutenzione straordinaria delle aree attrezzate nel territorio comunale.

L’intervento che oggi si inaugura valorizza gli spazi verdi attraverso un insieme mirato di lavori che comprendono la sistemazione delle superfici a prato, la realizzazione di nuovi percorsi pedonali in calcestre, la posa di elementi di arredo urbano (panchine in legno, numerose alberature e arbusti), uno spazio aperto per spettacoli, punti di sosta attrezzati e la costruzione di un campo da bocce regolamentare, voluto dalla circoscrizione per consentire momenti d’incontro e di aggregazione.

Nell’ambito dell’intervento è stata predisposta anche l’intera linea elettrica, in previsione di illuminare a breve i nuovi percorsi interni e il campo da bocce, e garantirne così l’utilizzo anche di sera.

I lavori, eseguiti da AMCPS, suddivisi in più stralci, hanno comportato una spesa complessiva di circa 50 mila euro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza