Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

17/01/2008

Un convegno sulla legge finanziaria e sul bilancio 2008 degli enti locali

Tutte le novità della legge finanziaria e in particolare gli adempimenti per la predisposizione dei bilanci 2008 degli enti locali saranno al centro del convegno organizzato per domani venerdì 18 gennaio a Villa Cordellina di Montecchio Maggiore con inizio alle ore 9.
I promotori dell'iniziativa, che è rivolta in particolare ai rappresentanti degli enti locali, sono il Comune e la Provincia di Vicenza e l'Associazione nazionale certificatori e revisori enti locali.
Tra i relatori del convegno, il segretario generale del Comune di Vicenza Angelo Macchia, l'assessore al bilancio del Comune Marco Zocca e quello della Provincia Cristiano Sandonà, il dirigente del Comune e componente dell'Osservatorio per la finanza e la contabilità degli enti locali presso il Ministero dell'Interno Mauro Bellesia, i presidenti dell'Associazione nazionale certificatori e revisori enti locali del Veneto, Massimo Venturato e di Vicenza e Verona, Gianfranco Vivian.
Nel corso del convegno parleranno di trasferimenti agli enti locali Giancarlo Verde, direttore centrale Finanza Locale del Ministero dell'Interno, e Roberto Pacella, dell'Ufficio studi Finanza Locale.
Moderatore dell'incontro sarà Marino Massaro, giornalista responsabile del Sole 24 ore Nord est.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza