Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

06/12/2007

Teatro: corsa ai biglietti e il Gospel della Porter ci sarà anche il 26 dicembre

Sono cominciate ieri le prevendite dei biglietti per gli  spettacoli della prima stagione del Teatro Comunale di Vicenza ed è già un altro successo, dopo le cifre record registrate dalla vendita di abbonamenti: oltre  trecento i tagliandi per i singoli spettacoli staccati nella prima giornata di apertura dei botteghini.

In analogia a quanto accaduto per Sola me ne vo' con Mariangela  Melato, vi sarà una data in più anche per la Gospel Night con Cheryl Porter  e gli International Gospel Messengers. Il concerto, che apre la stagione di  musica giovedì 20 dicembre, è già esaurito e le grandi richieste hanno spinto lo  staff della Fondazione ad aggiungere una replica, prevista per mercoledì 26  dicembre, giorno di Santo Stefano, sempre alle 21.

L'artista statunitense, ma da anni di casa a Vicenza, condurrà  gli spettatori attraverso un viaggio alle radici del gospel e dello  spiritual, utilizzando la musica come mezzo per trasmettere un messaggio di  fede, fraternità, umanità e amore universale.  
 

La nuova data di Gospel Night in Vicenza sarà disponibile già  da domani, giovedì 6 dicembre, nei punti vendita dell'agenzia Panta Rhei di Via Cattaneo (tel. 0444.320217), aperta al pubblico dal lunedì al venerdì,  dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, del Forum Center, in Piazza dei Signori  (tel. 0444.222030) aperto dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 13.30 e dalle  16.00 alle 18.45. Biglietti disponibili anche al call center 899 500 055, nel  sito www.greenticket.it     e nelle filiali della Banca  Popolare di Vicenza. I prezzi sono di 15 euro (intero) e 10 euro (ridotto).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza