Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

30/11/2007

Candidature per la nomina di rappresentanti del Comune presso alcuni enti

Il sindaco di Vicenza Enrico Hüllweck comunica che, entro il termine indicato nell'avviso pubblico del 27 ottobre scorso, per la nomina di rappresentanti del Comune nel consiglio di amministrazione dell'Opera Pia Asili Scuole Materne (2 componenti) sono state presentate le candidature di Ines Campesato, Gianfranco Di Fini, Marco Lunardi, Desio Ricci e Lucia Rossato.
Lo stesso avviso riguardava anche la nomina di un rappresentate del Comune nel collegio dei revisori dei conti della Scuola d'Arte e Mestieri di Vicenza, per il quale si sono candidati Amedeo Bortolan e Desio Ricci.
Come prevede la procedura, il curriculum di ogni candidato è depositato e in pubblica visione presso la Segreteria Generale del Comune, in corso Palladio 98.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza