Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

31/08/2007

Festa lungo i portici di Monte Berici: servizio di bus navetta gratuito

In occasione della Festa lungo i portici di Monte Berico in programma lunedì 3 settembre, funzionerà a cura di Aim un servizio di bus navetta gratuito dal parking Stadio in via Bassano fino al Cristo di Monte Berico e ritorno dalle ore 18 fino al termine della manifestazione, con corse ripetute ogni pochi minuti.
Da domenica fino a martedì ci sarà la chiusura di parte del piazzale della Vittoria, mentre dalle 19.30 di lunedì 3 all'1 di martedì 4 settembre ci saranno modifiche alla circolazione nelle strade di accesso a Monte Berico, in particolare non si potrà circolare in viale X Giugno, in via Massimo D'Azeglio, piazzale della Vittoria, via Casanova, viale Dante, via Boccaccio, via Petrarca e vicolo Poliziano.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza