Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

29/06/2007

Chiusura via Lago di Como e Lago di Caldaro per "Gheto Rock"

Da giovedì 5 a sabato 7 luglio dalle 18 alle 3,30 e domenica 8 luglio dalle 15 alle 3,30 saranno chiuse via Lago di Como e via Lago di Caldaro in occasione della manifestazione " GHETO ROCK 2007 ". Inoltre sarà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati della strada, negli stessi giorni, in via Lago di Como nel tratto tra via Dei Laghi e il parco giochi.
Ci saranno la direzione obbligatoria diritta per chi proviene da entrambi i sensi di marcia all'incrocio tra via Lago di Caldaro e via Lago d'Iseo, la direzione obbligatoria a destra all'incrocio tra via Lago di Como e il parco giochi per chi proviene da via Lago d'Iseo in direzione via Lago Maggiore e la direzione obbligatoria a sinistra all'incrocio tra via Lago di Como e il parco giochi per chi proviene da via Lago Maggiore in direzione via Lago d'Iseo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza