Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

10/05/2007

Il Suono dell'Olimpico: l'Orchestra dei Pomeriggi Musicali di Milano

Con il concerto di venerdì 11 maggio,"Il Suono dell'Olimpico" entra finalmente nel teatro palladiano, dopo gli esordi in altre sale per i primi appuntamenti del cartellone. La prima data nella sede storica della rassegna sinfonica organizzata dall'Associazione Orchestra del Teatro Olimpico, in collaborazione con l'Assessorato alle attività culturali del Comune, vede ospite una grande orchestra quale I Pomeriggi Musicali, una realtà dalla lunga tradizione, con la quale l'orchestra vicentina si pregia di avere instaurato un importante rapporto di collaborazione.
L'Orchestra milanese, diretta dal Maestro Aldo Ceccato, interpreterà l'Ouverture dell'Italiana in Algeri, di Gioachino Rossini, il Concerto per violino e orchestra n. 4 in re minoredi Niccolò Paganini, con solista il violinista Massimo Quarta, e la Sinfonia n. 7 in la maggiore op. 92 di Ludwig van Beethoven.
Come tutti i concerti de "Il Suono dell'Olimpico", anche questa serata avrà inizio alle ore 20.00.
Per ogni informazione sulla rassegna si può visitare il sito www.orchestraolimpicovicenza.it o contattare la segreteria organizzativa Panta Rhei, ai numeri di telefono0444.320217 oppure 346.1405630.
Prezzi dei biglietti: intero € 18,00, ridotto € 13,0
 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza