Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

29/03/2007

Inquinamento: la centralina di Parco Querini si sposta ai Ferrovieri

La centralina che rileva l'inquinamento dell'aria a Parco Querini si sposta ai Ferrovieri: lo comunica l'assessorato all'ambiente. Lo spostamento è necessario perché, con l'apertura a fine aprile del nuovo parcheggio di San Francesco, il sito di non offrirà più le condizioni previste per la misurazione dell' "inquinamento di fondo".
La vicinanza del parcheggio alla centralina di rilevamento influisce, infatti, sulla qualità e rappresentatività dei dati.
La centralina di Parco Querini è stata quindi disattivata e Amcps è stata incaricata di predisporre una nuova piattaforma in zona Ferrovieri, dove sarà collocata quanto prima una nuova strumentazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza