Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

15/03/2007

StrAVicenza: domani arrivano in città quattro atleti di Pforzheim

StrAVicenza è anche amicizia con le città gemelle: domani sera arriveranno in città, per partecipare alla gara podistica di domenica, quattro atleti di Pforzheim.
Si tratta di un'iniziativa tra quelle promosse dall'assessorato al turismo e gemellaggi del Comune di Vicenza in collaborazione con la città "gemella" tedesca.
I quattro corridori tedeschi (Rainer Hesse, Wolfang Elsaber, Clemens Hesse e Fabian Hesse) parteciperanno come agonisti alla settima edizione della StrAVicenza.
Correndo lungo le strade del centro storico cittadino, gli amici tedeschi riceveranno sicuramente un'insolita e originale immagine di Vicenza che potranno rivivere da turisti. Ad accogliere la delegazione tedesca all'arrivo ci sarà l'assessore al turismo e gemellaggi Pietro Magaddino.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza