Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

20/02/2007

Cerimonia Auguri di pace

Vicenza accoglie quest'anno l'iniziativa, promossa dalla Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo, ONG internazionale, ospitando, a Palazzo Trissino, la cerimonia che coinvolgerà la famiglia del primo bambino nato in Regione nel 2007.
Stefano Giaretta, che ha visto la luce all'ospedale San Bortolo un minuto dopo la mezzanotte del 1 gennaio, ha ricevuto il saluto dell'associazione e delle autorità. Insieme a lui c'erano la mamma Francesca, il papà e la sorellina.
L'iniziativa, che si svolge da tre anni a livello regionale, vuole essere un momento di sensibilizzazione sulle tematiche della pace e della famiglia.
Eranopresenti il sindaco di Vicenza Enrico Hüllweck, Flora Grassivaro, responsabile triveneta della Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo, che tradizionalmente ha regalato una murrina in oro raffigurante l' "Albero della Vita", Giuseppe Businaro in rappresentanza della Federazione delle Famiglie per l'Unità e la Pace nel Mondo, con il simpatico omaggio delle "Scarpette della Buona Fortuna".
La Regione ha portato il messaggio augurale del Presidente Galan abbinato ad una targa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza