Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

16/02/2007

Manifestazione del 17 febbraio: i negozi del centro storico che chiudono sabato possono tenere aperto domenica 18

Per venire incontro ai disagi patiti dai commercianti del centro storico in seguito alla manifestazione di domani, sabato 17 febbraio, il sindaco di Vicenza Enrico Hüllweck si è attivato per consentire un'apertura straordinaria dei negozi domenica 18 febbraio.
Oggi pomeriggio è stata quindi redatta una specifica ordinanza, firmata per il sindaco dal segretario generale Angelo Macchia, che consente ai titolari di attività commerciali al dettaglio del centro storico (perimetro città d'arte) di tenere aperto domenica 18 febbraio in alternativa a sabato 17 febbraio.
Ogni negoziante del centro storico può scegliere l'apertura di sabato 17 o di domenica 18 febbraio, senza dover dare comunicazione al Comune.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza