Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

26/01/2007

Chiusura temporanea strade per lavori

Da lunedì 29 gennaio via Maccà sarà chiusa alla circolazione veicolare per la sostituzione delle condotte dell'acquedotto e del metano. La durata dei lavori prevista è di 60 giorni.
Chiusura temporanea anche della pista ciclabile Renato Casarotto, parallela a strada Riviera Berica, nel tratto compreso dal civico 21 al civico 39 per interramento rete BT. I lavori saranno svolti nel periodo dal 29 gennaio al 28 febbraio, per una durata di 15 giorni.
Appositi cartelli per segnalare cantieri temporanei, segnali di precedenza, di divieti e di obbligo, saranno collocati sul posto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza