Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

19/01/2007

Concerto in Sala Stucchi sabato 20 gennaio

Domani, sabato 20 gennaio alle ore 17, la Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino ospita il "Sabato cameristico", concerto organizzato dalla circoscrizione 1 e dal Conservatorio Pedrollo.
Vengono proposte musiche di Isaac Albeniz (Quattro pezzi per due chitarre), Manuel De Falla (Suite popolare spagnola per violino e pianoforte), Federico Garcia Lorca (Antiche canzoni spagnole per soprano e chitarra).
Suoneranno gli allievi della scuola di chitarra, della scuola di canto, della scuola di musica vocale da camera e della classe di musica da camera del Conservatorio: Federica Artuso, Laura Mondiello, Alessandro Benedettelli e Cristina Lyssimachou alle chitarre, Francesco De Santi al violino, Anna Pittaro al pianoforte, con i soprano Mi Kjoung Lee, Mara Liepina e Yoko Noda.
L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza