Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

15/11/2006

Concerti in Sala Stucchi: sabato 18 novembre

"La famiglia degli strumenti ad arco" è il titolo del concerto in programma questo sabato 18 novembre alle ore 17 nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino, a cura della circoscrizione 1 e del Conservatorio Pedrollo nell'ambito dei "Sabati musicali".
Il concerto, che sarà eseguito dalla scuola di violino del prof. Stefano Antonello del conservatorio Pedrollo, proporrà brani del compositore e pianista tedesco Johannes Brahms e del compositore viennese Franz Schubert.
Il primo pezzo in programma è la Sonata n. 1 in sol maggiore per violino e pianoforte di Brahms, suonata da Enrico Filippo Maligno al violino e Massimo Zulpo al pianoforte. Seguirà la Sonata in la minore per viola e pianoforte di Schubert con Valentina Busso alla viola e Stefania Redaelli al pianofore. Concluderà la Sonata n. 3 in re minore ancora di Brahms, eseguita da Davide De Ascaniis al violino e Massimo De Ascaniis al pianoforte.
L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza