Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

10/11/2006

Concerto in Sala degli Stucchi sabato 11 novembre

Appuntamento domani, sabato 11 novembre alle ore 17, con i "Sabati musicali" in Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino: il concerto in programma è un tributo a Luciano Berio, compositore ligure nato nel 1925 e scomparso nel 2003. Saranno proposte "El mar la mar" con parole di Rafael Alberti e "Folk songs" del 1973 per soprano, mezzosoprano e sette strumenti.
Si esibiranno gli allievi della classe di musica da camera dei professori Stefania Redaelli, Luca Braga, Gianluca Saccari. Elena Filini e Daniela Pellizzari saranno le voci; Damiana Gallo suonerà al flauto e ottavino, Sonia Salgarollo al clarinetto, Diego Zordan al clarinetto e clarinetto basso, Margherita Orlandi alla viola, Valentina Zocca al violoncello, Michele Gallo al contrabbasso, Elena Biasi all'arpa, Luigi Budel alla fisarmonica, Valerio Galla e Marco Girardello alle percussioni; a dirigere sarà Stefania Redaelli.
Organizzano la circoscrizione 1 e il Conservatorio Pedrollo. L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza