Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

10/10/2006

Sosta auto per i veicoli di assistenza domiciliare

L'amministrazione comunale si è interessata al problema delle soste nella zona a traffico limitato dei veicoli dell'Ulss 6 utilizzati per lo svolgimento dell'attività di assistenza domiciliare integrata a favore di persone non autosufficienti.
In tutto il territorio comunale gli assistenti domiciliari, nello svolgimento della loro attività di assistenza, sono autorizzati alla sosta di 30 minuti nelle zone dove vige il divieto (eccetto i casi previsti dalla legge); possono anche sostare gratuitamente per mezz'ora nelle zone a pagamento, e possono circolare nelle zone a traffico limitato (non però nei percorsi riservati ai veicoli per il trasporto pubblico), esibendo il contrassegno dell'ADI (assistenza domiciliare integrata).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza