Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

14/09/2006

Giovani musicisti da varie parti del mondo ricevuti questa mattina dal sindaco

Il sindaco Enrico Hüllweck ha ricevuto questa mattina alcuni giovani musicisti provenienti da Lituania, Polonia, Francia, Germania e Italia diretti dal maestro Stefano Montanari.
Anche quest'anno la Fondazione Giovanni Braga Rosa in collaborazione con la Junges Musikpodium di Dresda, ha organizzato un concerto di Vivaldi, eseguito dai giovani musicisti. La Fondazione, con questi incontri si propone un'ambiziosa iniziativa : di stabilire a Vicenza un laboratorio operistico per giovani di talento provenienti da varie nazioni europee, per riproporsi una volta all'anno, in un'opera sconosciuta del Seicento o del Settecento.
L'appuntamento ( su invito) si svolgerà questa sera a palazzo Valmarana Braga alle ore 20.30 e le offerte libere a favore della Fondazione Giovanni Braga Rosa, saranno devolute al restauro della Casa Famiglia " Le Farfalle".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza