Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

11/09/2006

Referendum comunale consultivo del 10 settembre 2006: terminato il lavoro di controllo dell'Ufficio centrale. Risultati confermati

Questa mattina si è riunito nella sala del consiglio comunale di Vicenza l'Ufficio centrale per il controllo dei dati del referendum comunale consultivo che si è tenuto ieri per l'introduzione nello statuto comunale di Vicenza dei referendum abrogativo, propositivo e abrogativo-propositivo.
L'Ufficio centrale era formato dal Comitato degli esperti che aveva giudicato ammissibile il referendum.
Sono stati confermati i dati già divulgati nel corso della serata di ieri: unica discrepanza, il numero degli elettori aventi diritto che, verificati i verbali dei presidenti di seggio, risulta pari a 88.070 cittadini.
Confermati i risultati: 11.701 (13,29% degli aventi diritto), di cui 5.488 maschi e 6.213 femmine; 10.583 hanno votato SI; 1.019 hanno votato NO.
Il Comitato degli esperti che ha assunto funzioni di Ufficio centrale è formato dagli avvocati Silvano Ciscato (presidente), Maria Luisa Bartolini, Antonio Ferretto, Vicenzo Palatella, Alessandro Zagonel, Alberto Righi, Gaetano Mazzea e dai dottori Nicola Ferrando e Giorgio Tavagna. Le funzioni di segretario dell'Ufficio centrale sono state svolte da Leda Ghirardelli, capo ufficio della Segreteria generale del Comune di Vicenza, che è stata assistita nei lavori dall'impiegata Raffaella Secci.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza