Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

16/06/2006

Giri in carrozza in centro storico

E' ripresa la tradizionale iniziativa dei giri in carrozza in centro storico, proposta dall'assessorato allo sviluppo economico del Comune.
Turisti e vicentini potranno approfittare di una visita alla città a bordo di una carrozza trainata da un cavallo bianco, alla scoperta delle bellezze architettoniche del centro cittadino.
Il costo del noleggio dell'intera carrozza per 4 persone è di 15 euro; il giro dura 20 minuti.
Cavallo e carrozza sono a disposizione ogni venerdì e sabato dalle 19 alle ore 23.30, fino a domenica 30 settembre.
La partenza è da piazza Biade, con un percorso che attraversa piazza dei Signori, piazzetta Palladio, contrà Muscheria, contrà Garibaldi, Piazza Duomo, contrà Vescovado, piazza Castello, contrà Mure Pallamaio, viale Eretenio, viale Dalmazia, viale Roma, piazzale De Gasperi, piazza Castello, corso Palladio, contrà S. Barbara e ritorno in Piazza Biade.
E' prevista una partenza alternativa da piazza Duomo nel caso in cui piazza dei Signori e piazza Biade siano occupate.
L'inaugurazione è prevista per sabato 17 giugno in viale Dalmazia alle ore 17.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza