Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

26/05/2006

Un omaggio del Comune di Vicenza per ricordare Scattolin

L'amministrazione comunale di Vicenza rende omaggio a Giorgio Scattolin, per anni segretario generale della biblioteca "La Vigna".
Dopo aver dedicato la propria vita lavorativa alla biblioteca Bertoliana, infatti, il ragionier Scattolin è diventato il punto di riferimento della Vigna, lasciando un grande vuoto con la sua scomparsa di qualche mese fa.
Oggi pomeriggio alle 17, nella sede della Vigna in contrà Porta Santa Croce 3, in occasione della cerimonia che ne ricorderà la dedizione e l'impegno culturale, il sindaco Enrico Hüllweck consegnerà alla moglie del segretario generale scomparso un vassoio d'argento con incise le parole "Al rag. Giorgio Scattolin, con viva gratitudine per il lungo e generoso servizio. Ad memoriam". Un piccolo segno a nome della città, nel ricordo di chi si è speso con impegno e competenza per un'importante istituzione di Vicenza.
L'incontro sarà introdotto dal presidente della Vigna Mario Bagnara e prevede gli interventi di Lorenzo Pellizzari, ex presidente della Vigna, e del giornalista Antonio Di Lorenzo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza