Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

17/05/2006

La pittrice Campi dona un'opera al Comune di Vicenza

A chiusura della mostra "Tra mistero e movimento", ospitata nelle scorse settimane a Villa Lattes, l'artista vicentina Paola Campi ha voluto donare un'opera al Comune di Vicenza. Si tratta di "I danzatori", dipinto ad acquarello e ad olio su tavola lignea.
La pittrice e designer vicentina ha esposto a Villa Lattes dopo aver preso parte a numerose collettive, tra le quali Trastevere in arte, dove ha vinto il concorso "Le bestie di Trastevere".
A ricevere l'opera per conto dell'amministrazione comunale, l'assessore al decentramento Roberto D'Amore e il capo ufficio Diego Fontana.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza