Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

17/05/2006

23° Cuccarolo Pedala in circoscrizione 4

E' giunta alla 23° edizione la "Cuccarolo Pedala - trofeo Gianni Prosdocimi", pedalata non competitiva organizzata dalla circoscrizione 4 e dal circolo ricreativo "Cuccarolo", in programma domenica 21 maggio prossima.
La pedalata si snoderà per 25 chilometri lungo le strade delle campagne vicentine, attraverso i territorio di Vicenza, Bolzano V.no, Quinto V.no, Monticello C.Otto.
Il ritrovo è previsto per le ore 8.30 nel piazzale della chiesa dell'Ausiliatrice (viale Cricoli 2), con partenza alle ore 9. A metà percorso e all'arrivo funzioneranno dei punti di ristoro. La quota di partecipazione è di euro 2,50; le iscrizioni si ricevono presso la sede del Circolo Ricreativo in viale Cricoli sabato dalle 16.30 alle 18.30. Saranno accettate iscrizioni anche sino a 10 minuti prima dalla partenza.
Sono previsti premi e riconoscimenti: il trofeo "Gianni Prosdocimi" andrà al gruppo più numeroso; il premio "Bepi Finato" al pedalante più giovane (bambino o bambina). Sono in palio coppe per il velocipede più originale, per il concorrente più anziano e per altri gruppi, ed inoltre premi ad estrazione.
La "Cuccarolo pedala" è aperta a tutti, in quanto non è una competizione ma un'occasione di amicizia nel contesto della Festa in onore di S. Maria Ausiatrice.
Si ricorda che nei giorni 19, 20, 21 e 22 maggio funzionerà nel parco giochi e in baita uno stand gastronomico con ballo e pesca di beneficenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza