Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

27/04/2006

Sabati musicali in Sala degli Stucchi: sabato 29 aprile

Un concerto con gli strumenti a percussione: è quello in programma sabato 29 aprile alle ore 17 nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino, in calendario per i "sabati musicali".
L'appuntamento con "le percussioni nel mondo" sarà proposto dagli allievi della scuola di strumenti a percussione del professor Guido Facchin del Conservatorio Pedrollo, che si cimenteranno in pezzi di Ney Rosauro, Harry Brauer, Jobin e Vinicio de Moraes e Samuels/ Friedman.
Di Ney Rosauro sarà eseguito un "Concerto per marimba e orchestra" e un "Concerto per vibrafono e orchestra", di Brauer "Rag Doll Rag" per marimba e pianoforte. Sono in programma poi un brano di Jobin/Vinicio de Moraes per solo vibrafono e "Carousel per marimba e vibrafono" di Samuels/Friedman.
La marimba sarà suonata da Alberto Lovison e Marco Girardello; al pianoforte ci saranno Ciriaco Colella e Margherita Melison; al vibrafono si cimenteranno Alberto Lovison e Marco Girardello.
Organizza l'iniziativa la circoscrizione 1; l'ingresso è libero.
I "sabati d'arte" alla scoperta del centro storico, a cura di circoscrizione 1 e del Centro turistico giovanile, prevedono questo sabato 29 aprile l'itinerario al Museo Diocesano in piazza Duomo. Il ritrovo è alle ore 15 presso il Museo. La partecipazione è libera, anche se è gradita la prenotazione telefonando al CTG al numero 0444 - 226626 (lunedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 12).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza