Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

06/04/2006

Sabati musicali e d'arte: appuntamento di sabato 8 aprile

"Il sabato cameristico" è il titolo del prossimo concerto in programma nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino per i "sabati musicali" organizzati dalla circoscrizione 1 e dal Conservatorio Pedrollo. Questo sabato 8 aprile alle ore 17 il programma prevede brani di Anton Webern e Wolfgang Amadeus Mozart.
Saranno gli allievi della classe di musica da camera dei professori Luca Braga, Stefania Redaelli e Gianluca Saccari ad eseguire le musiche: Francesco De Santi, Enrica Ronconi, Irene Pedrollo, Nadia Dal Belin Peruffo al violino; Maria Borsato al pianoforte; Pietro Trevisiol al violoncello; Michele Sguotti, Fabio Carollo e Valentina Busso alla viola.
L'ingresso è libero.
Come di consueto, il concerto sarà preceduto dall'appuntamento dei "sabati d'arte", sempre a cura della circoscrizione 1 e del gruppo "La Rua" del Centro turistico giovanile. Questo sabato 8 aprile sarà la volta della chiesa di San Gaetano in corso Palladio. Il ritrovo è alle ore 15 davanti alla chiesa. La partecipazione è libera. Per informazioni e prenotazioni, ci si può rivolgere al Ctg al numero 0444 - 226626 (lunedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 12).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza