Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

03/04/2006

Il sindaco Enrico Hüllweck riceve i generali americani in avvicendamento alla Setaf

Visita di cortesia, questa mattina, a Palazzo Trissino, dove il sindaco Enrico Hüllweck ha ricevuto i generali americani che si stanno avvicendando al comando della Setaf.
Si tratta del maggiore generale Jason K. Kamiya e del maggiore generale David T. Zabecki. Quest'ultimo lascia Vicenza dopo aver guidato il comando della United States Army Southern European Task Force Rear (Airborne) (Provisional), dal marzo 2005 alla fine di marzo 2006, per sostituire Jason K. Kamiya, impegnato con il suo staff in Afganistan. In tale missione il generale ha ricoperto l'incarico di comandante della "Combined Joint Task Force 76". Ora che il generale Kamiya ha ripreso la guida della Setaf, il generale Zabecki ritornerà nella sua precedente sede in Germania.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza