Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

31/03/2006

Lavori in corso nel fine settimana al rondò della Marosticana

Restringimenti e deviazioni al rondò della Marosticana, sabato 1 aprile e domenica 2 aprile, per consentire ad Amcps di completare i lavori di realizzazione della rotatoria definitiva.
Sul posto sono indicate alcune deviazioni. Chi proviene dalla strada Marosticana dovrà deviare a destra, in via Lago di Lugano, per poi proseguire in via dei Laghi sino ad arrivare in viale Dal Verme, dove potrà proseguire a destra (direzione Thiene e Schio) o dritto (direzione Treviso), lungo in via Curtatone, via Mentana, viale Grappa, via Pforzheim e quindi viale Cricoli. Chi giunge da viale Cricoli proseguirà verso Marostica o in direzione Thiene e Schio, impegnando la rotatoria in senso orario o antiorario, a seconda delle esigenze del cantiere.
Chi viene da viale Grappa dovrà girare a destra per via Pforzheim fino a viale Cricoli, con svolta a sinistra per andare verso Marostica o a destra per la direzione Treviso.
Chi, infine, proviene da viale Dal Verme, sarà deviato a destra in via Curtatone e dovrà proseguire per via Mentana, viale Grappa, via Pforzheim, sino a viale Cricoli.
Per consentire le deviazioni in via Pforzheim con la realizzazione provvisoria di due corsie di marcia, saranno parzialmente spostati i new-jersey in cemento davanti al parcheggio e allo sbocco in viale Cricoli.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza