Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

29/03/2006

Da martedì 4 aprile aperte le prevendite per New Conversations Vicenza jazz

Da martedì 4 aprile si aprono le prevendite dell'undicesima edizione di "New Conversations-Vicenza Jazz", festival promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune e da Trivellato Mercedes Benz, in programma dal 13 al 20 maggio. Le prevendite di biglietti e abbonamenti saranno attivate al botteghino del Teatro Olimpico (ingresso dal giardino di Piazza Matteotti), aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 9 alle 16.45. Il pagamento può avvenire in contanti, con bancomat o carta di credito. La prenotazione dei soli biglietti può anche essere fatta telefonicamente al call center (numero 199 112 112, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20; il sabato dalle 8 alle 15), con conseguente pagamento in via telematica (bancomat agli sportelli Banca Intesa o carta di credito), seguendo le istruzioni fornite dagli operatori. L'acquisto è inoltre possibile collegandosi al sito www.vivaticket.it. I biglietti saranno in vendita a 21 euro (intero); 16 euro (ridotto); 13 euro (ridotto gruppi) per le serate al Teatro Olimpico del 17 (Norma Winstone e Fred Hersch, quindi il Janis Siegel Quartet nel secondo set) e del 20 maggio (Paolo Fresu e Orchestra Jazz della Sardegna). Stessi prezzi, ma senza il ridotto gruppi, anche per il prologo del 3 maggio con Tommy Emmanuel.
Per la performance di Brad Mehldau, sempre all'Olimpico, di venerdì 19, tagliandi in vendita a 25, 20 e 15 euro. Per i due concerti di lunedì 15 (Auditorium Canneti: Andrew Hill Quintet e il duo John Surman-John Taylor) e martedì 16 (Teatro Astra: Rosario Giuliani "Kind of Blue" e Archie Shepp Quartet) i biglietti costeranno 16, 12 e 10 euro; infine per la serata del 18 maggio all'Auditorium Canneti (Stan Tracey con alcuni importanti protagonisti della scena jazz britannica come Evan Parker, Louis Moholo, Bobby Wellins e la Winstone) i prezzi sono di 12, 8 e 5 euro. Gli abbonamenti per questi sei concerti in programma dal 15 al 20 maggio, escluso dunque quello di Tommy Emmanuel, sono in vendita a 85 euro (intero) e 65 euro (ridotto). Le tariffe ridotte vengono applicate a militari, giovani fino a 25 anni e a coloro che sono regolarmente iscritti ai Cral e alle associazioni culturali. Le riduzioni per i gruppi sono applicate a un minimo di 10 persone con richiesta su carta intestata. Il diritto di prevendita, applicabile sino al giorno precedente il concerto, è di 1.5 euro su tutti i biglietti e di 2.5 euro sugli abbonamenti.
A chi sottoscriverà l'abbonamento sono riservati alcuni gadgets del festival in omaggio. Ingresso libero, invece, per i concerti in Piazza dei Signori del Diane Schuur Quartet (sabato 13) e di Horacio "El Negro" Hernandez (domenica 14), nonché per gli appuntamenti al Jazz Café Trivellato, ospitato al Salone degli Zavatteri. Biglietto unico a 5 euro, acquistabile in loco, per i concerti del pomeriggio del 20 maggio all'Area Free del Salone degli Zavatteri, che avranno per protagonisti Stan Tracey, Evan Parker, Louis Moholo e Annette Peacock.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza