Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

15/03/2006

Sabati d'arte e musicali: appuntamento il 18 marzo

Un programma interamente dedicato all'opera di Georg Friedrich Haendel quello del prossimo concerto per i "Sabati musicali" in Sala degli Stucchi. L'Ensemble del dipartimento di musica antica del Conservatorio Pedrollo proporrà sabato 18 marzo alle ore 17 a Palazzo Trissino le arie della "Cantata HWV 119" del grande compositore tedesco del Settecento.
Le voci di Giove, Astrea, Minerva, Giunone e Mercurio saranno di Angela Bucci, Pamela Lucciarini, Elena Biscuola e Luigi Marasca. Ai violini suoneranno Alessia Turri, Armando Valenta, Marco Garieri, Emanuele Marcante, Eleonora Polazzo; al violoncello Federico Toffano, alla viola da gamba Silvia De Rosso, al contrabbasso Michele Gallo, agli oboi Paolo Faldi e Emanuela Luppi, al fagotto Giovanni Cavallaro, al clavicembalo Giorgio Dal Monte; dirigerà Fabio Missaggia.
Organizza la circoscrizione 1, l'ingresso è libero.

Il concerto sarà preceduto dalla visita alla chiesa di San Domenico, nell'ambito dei "Sabati d'arte" alla scoperta del centro storico, a cura di circoscrizione 1 e del gruppo "La Rua" del Centro turistico giovanile. L'inizio della visita è previsto alle ore 15 in via San Domenico. Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono rivolgersi al CTG , tel. 0444 - 226626 (lunedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 12).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza