Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

10/03/2006

Chiusura autostrada e btg.Vicenza per lavori

La società autostrada Brescia Padova comunica che, per lavori che riguardano i ponti Retrone e S.Agostino, tra i caselli di Vicenza ovest e Vicenza est sarà chiusa al traffico la carreggiata dell'autostrada A4, in direzione Venezia, dalle ore 21 di sabato 11 marzo alle ore 6 di domenica 12 marzo. Per chi è diretto a Venezia, obbligatoria l'uscita al casello di Vicenza ovest e, utilizzando la tangenziale sud di Vicenza, potrà rientrare in autostrada al casello di Vicenza est.

Chiusura temporanea di via Btg. Vicenza ( proroga).
Per permettere l'esecuzione dei lavori che riguardano un tratto di condotta fognaria, viene prorogata la chiusura di via Battaglione Vicenza ( dall'incrocio con via Mameli fino alla fine della via), fino al 17 aprile.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza