Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

08/03/2006

Il vice sindaco di Vicenza ha ricevuto il collega di Krasnoyarsk

Scambio di volumi e degli stemmi che rappresentano le due città, quella di Vicenza e quella di Krasnoyarsk, ma soprattutto scambio di cultura.
Il vice sindaco Valerio Sorrentino ha potuto parlare, nella sala giunta municipale al collega vice sindaco di Krasnoyarsk, Vassilij Kuimov, delle bellezze che Vicenza, città d'arte ,offre ai visitatori e dei lavori per la costruzione del nuovo teatro. Il vice sindaco Kuimov ha ringraziato di cuore e l'interesse per la cultura vicentina è aumentato visto che lui è anche il responsabile culturale della sua città e oggi per la prima volta in Italia, con l 'orchestra da camera di Krasnoyarsk ,che si è esibita recentemente in una serie di concerti a Trento, Verona e Cremona.
La visita alla città è poi proseguita a palazzo Chiericati e al teatro Olimpico.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza