Città di Vicenza

03/03/2006

Circoscrizione 7: inizia un corso di difesa personale

L'associazione di cultura marziale " Wildcats" e l'associazione "Nuovo l'Argine", con il patrocinio della circoscrizione 7 "Ai Ferrovieri", organizzano un corso di difesa personale della durata di 10 lezioni.
L'inizio è previsto per il 14 marzo nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 20.30 alle ore 22, nell'aula magna della scuola media Carta, in via Baracca in zona Ferrovieri.
Il corso( età minima per iscriversi 16 anni) tratterà varie tematiche, come la difesa femminile, quella preventiva, attiva, a mani nude, difesa armata e legislazione sulla difesa personale. I docenti saranno il maestro Alessio Battisti (taekwondo), arte marziale coreana e l'istruttore Luca Canton ( kali pekiti-tirsia), arte marziale filippina.
Per informazioni si può telefonare al 339.8461498 (Alessio Battisti) o presentarsi alla palestra in via Baracca il martedì e il giovedì, dalle ore 17 alle ore 18.30 e chiedere del sig. Brunelli.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.