Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

02/03/2006

Spettacolo di marionette domenica 5 marzo offerto dall'assessorato ai gemellaggi e dalla circoscrizione 5

Nell'ambito degli scambi culturali con Pforzheim, città gemellata tedesca, l'assessorato ai gemellaggi e la circoscrizione 3 offrono a tutti i bambini, al teatro Cà Balbi a Bertesinella,domenica 5 marzo, lo spettacolo "Golliwogg&CO" ispirato alla musica di Claude Debussy, di Raphael Mürle, attore regista professionista, che gestisce il teatro di marionette di Pforzheim.
Il Puppet Theatre "Raphael Mürle", si è specializzato nell'adattamento di soggetti insoliti al teatro delle marionette presso la scuola superiore di musica e teatro di Stoccarda dal 1983 al 1987. Il suo teatro a Pforzheim ha cento posti e offre un programma di spettacoli durante tutto l'anno. E' famoso per i suoi insoliti soggetti sia letterari che musicali e per il suo linguaggio figurato.
Lo spettacolo che si terrà domenica 5 marzo, avrà come protagonista un operaio che è molto indaffarato nello sgombrare una catasta di scatole. Ma- le scatole contengono strani personaggi che gli impediscono di eseguire il lavoro. Il mago Golliwogg, lo strano compositore dottor Gradus, un elefante addormentato e altre creature si sono ambientate nelle scatole e adesso si burlano di lui- Lo spettacolo, avrà inizio alle ore 16, l'ingresso è libero.
"Golliwogg&CO", verrà presentato lunedì alle ore 10.15 alla scuola dell'infanzia comunale "Saviabona". Questa rappresentazione, sarà dedicata solo alla scuola.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza