Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

01/03/2006

Circoscrizione 1: sabati musicali- 4 marzo

"Musica classica dell'India", sarà il tema dei sabati musicali proposti dalla circoscrizione 1 e dai giovani del conservatorio di musica Pedrollo per sabato 4 marzo.
Nella sala degli Stucchi di palazzo Trissino, si potrà ascoltare il "Canto Indostano", l'"Ensemble di Tabla", percussioni indiane, l'"Assolo di Santur", salterio indiano.
Sabato si esibiranno Alessandro Coccia e Lorenzo Squillari al flauto; Francesco Sciacca e Michele Mastrotto, tabia; Marged Trumper, canto e Domenico Caputo, salterio indiano.
Inizio programma alle ore 17. Ingresso libero.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza