Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

24/02/2006

Martedì Carnevale dei bambini in Piazza dei Signori

Dopo la festa concerto con Rettore in programma domenica in piazza dei Signori, il Carnevale prosegue martedì 28, all'insegna del divertimento dei più piccoli.
Piazza dei Signori dalle 15,30 ospiterà attività di animazione per i bambini suddivise in varie zone tematiche: i Flintstones, Cenerentola, Paperino.
Le zone saranno evidenziate da una scenografia che condurrà i piccoli spettatori al tema prescelto, dove saranno accolti da animatori dell'associazione "Eidos" che proporranno giochi e attività ludiche a tema.
La festa sarà diretta da un palco centrale, dove si alterneranno il dj che proporrà musiche per bambini, i giochi per grandi e piccini e gli sketch interpretati dai ragazzi del corso di teatro dell'associazione "Eidos".
Informazioni all'Assessorato allo Sviluppo Economico (tel. 0444-221971).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza